Notes. Agenda Giornaliera Inchiostro and Paper
Zero Date: Zero Spreco di Pagine
Descrizione del prodotto:
Notes, il Daily Planner di Inchiostro and Paper è un'agenda senza data con un'intera pagina dedicata a ogni giorno della settimana, inclusi sabato e domenica, se lo desideri.
L'assenza di schemi e date è proprio la bellezza di questa agenda che vuole rappresentare uno spazio fisico per la tua più totale libertà.
Progettata, disegnata e prodotta interamente in Italia, la copertina di questa agenda è fatta di una lussuoso materiale composto da gomma riciclata, mentre la carta è certificata FSC®, il che significa che la cellulosa utilizzata proviene esclusivamente da foreste certificate.
Inoltre è stampata con inchiostri vegetali che facilitano il processo di disinchiostrazione al momento del riciclo.
L'agenda ha una rilegatura speciale che significa che rimarrà piatta sul tavolo, rendendola perfetta anche per i mancini che faticano a scrivere in quaderni che tendono a chiudersi.
Uno sguardo all'interno: Daily Layout
Nonostante questa agenda sia super minimale e le sue pagine siano completamente lasciate libere per te offrendoti una vista giornaliera, nelle citazioni e frasi speriamo tu possa trovare motivazione e ispirazione per vivere al meglio la tua vita e ricordarti di non smettere mai di sognare. Il design moderno ed elegante si adatta a ogni personalità ed età.
Caratteristiche di Notes.
- 12 panoramiche non datate mensili
- agenda non datata: inizia quando ne hai bisogno e puoi usarla senza sprecare pagine quando sei in vacanza o non ti serve
- carta Italiana di ottima qualità e certificata FSC (perché ci teniamo davvero all'ambiente e non badiamo a costi quando si tratta di scegliere i nostri materiali!)
- citazioni famose e frasi motivazionali per spingerti a diventare la versione migliore di te stessə
- pagine super spaziose per scrivere, scarabocchiare, disegnare, creare, colorare e anche dipingere! La carta di questo quaderno è davvero e straordinariamente resistente e non fa l'effetto ghosting (neanche con i brush pen)
- ATTENZIONE: la tua agenda conta circa 11 mesi (cioè un anno meno le vacanze, non compilarla come fosse un'agenda da 365 giorni!)
- Organizza i mesi a venire con il planner annuale che trovi all'inizio dell'agenda
- Appunta eventi già pianificati che avverranno in futuro
- Usa le pagine solo quando ti servono
- Zero spreco di carta e di pagine
- Dai vita ai tuoi sogni e progetti
- Le citazioni motivazionali ti ispireranno ogni giorno
- Pagine bianche per i tuoi pensieri, idee, progetti ed impegni
Info e Dettagli Tecnici:
- Angoli arrotondati per resistere a urti e cadute
- Chiusura ad elastico
- Carta acid free, FSC® da 100g/m²
- Copertina in ecopelle vegana ottenuta da gomma riciclata, super morbida al tatto e resistente
- Rilegatura piatta a filo refe che consente l'apertura totale a 180°
- Pagine puntinate
- Formato A5 - 148 x 210 mm
- Tasca espandibile, per ricevute, carte d'imbarco, biglietti e altri piccoli fogli raccolti durante l'anno
- Segnalibro in raso color Inchiostro and Paper
- Leggera, ma robusta
Carta Premium FSC ® e Sostenibile
Tutti i prodotti di Inchiostro and Paper sono realizzati con carta Italiana, meravigliosa e piacevole al tatto e agli occhi. La nostra carta certificata FSC senza acidi da 100 gsm è forte e resistente e a prova di inchiostro per tutti i tipi di penne, pennarelli o strumenti di scrittura e consente all'inchiostro di distribuirsi uniformemente sulla carta. La carta non subisce l'effetto ghosting così da avere pagine scritte meravigliosamente fronte-retro.
Devi fare un regalo? L'agenda giornaliera Notes. di Inchiostro and Paper è perfetta per chiunque ami scrivere su carta, ma anche per chi sta cercando una carta eccellente per i suoi schizzi e disegni. Seleziona il pacchetto regalo al check out e noi penseremo al resto.
-----
Il brand Inchiostro and Paper è stato fondato da Sabrina Bertazzo ed Elena Colombini, che progettano la loro cartoleria minimale, rivoluzionaria e sostenibile nel loro #inchiostrolab a Padova, Italia.
La scrittura di un diario è un viaggio interiore.
-Cristina Baldwin